Cos’è e-Valuate™ e quali benefici offre?

e-Valuate™ rende la gestione dei costi di laboratorio facile come l’ABC. e-Valuate™ fornisce al tuo laboratorio delle preziose informazioni che ti consentono di generare dei risparmi sui costi, di diventare più produttivo e gestire dei cambiamenti significativi. Lo strumento ti consente inoltre di comparare il tuo laboratorio con strutture analoghe.


Come ricevo i risultati di un’analisi di e-Valuate™?

Una volta completata l’analisi, i risultati ti verranno presentati da uno dei nostri esperti e-Valuate™. Riceverai dei report trimestrali interattivi che ti permetteranno di esplorare i vari scenari di cost driving nel tuo laboratorio.


Come funziona il processo di raccolta dei dati?

Raccogliamo tutti i dati necessari (che possono arrivare a costituire un grosso dataset) per fornirti un’analisi accurata del tuo laboratorio. Forniamo dei modelli di raccolta dei dati e delle istruzioni sulle migliori pratiche da seguire per garantire che il processo sia semplice e sicuro.


Quando spesso viene aggiornato?

Ogni tre mesi riceverai un’analisi dettagliata e aggiornata che ti consentirà di verificare i tuoi progressi rispetto agli obiettivi da te prefissati.


Posso inserire questi dati nel mio CRM o nella mia soluzione di visualizzazione dei dati?

e-Valuate™ è stato progettato per fornirti informazioni e per permetterti di scavare più in profondità nella tua area di interesse. Per questo motivo, gli estratti di dati non sono stati sviluppati in maniera specifica nel prodotto. Se l’estrazione dei dati è molto importante per te, i dati possono essere resi disponibili su richiesta a livello del database, a eccezione del modello tabulare in cui sono determinati i calcoli. I modelli tabulari sono motori dinamici che calcolano in tempo reale, ovvero in base a cosa stai comparando in un determinato momento. Le persone possono poi accedervi per mezzo di un front end self-service.


Rispetto a chi effettuate il benchmark?

Compariamo il tuo laboratorio con altri laboratori con lo stesso carico di lavoro (tre cluster: piccolo, medio, grande) e di categoria simile (insegnamento, ospedale generale, centro specialistico).


Com’è il confronto tra e-Valuate™ e i prodotti simili presenti sul mercato?

Il nostro sistema - che include algoritmi, la pulizia dei dati e la validazione, nonché delle misurazioni in loco - garantisce la comparabilità dei dati relativi alle diverse strutture. Spesso, i prodotti simili non conducono alcun controllo, calcolo o analisi dettagliata per capire il costo del singolo test e l’allocazione dei costi. Questo significa che la qualità dei dati tende a essere inaffidabile. Inoltre, la definizione dei dati acquisiti e inviati variano ampiamente a seconda del Trust, rendendo i risultati non comparabili.


Qual è il costo di e-Valuate™?

Il costo si basa su una tariffa annuale fissa. In caso di progetti più complessi, forniamo un preventivo personalizzato. La tariffa della licenza è applicabile a quel che definiamo come un singolo laboratorio (analisi del sangue di routine, microbiologia, patologia cellulare, molecolare e genetica, eccetera).


Posso pagare mensilmente o ci sono altre opzioni di pagamento?

Tipicamente, il costo è una tantum. Una volta pagato integralmente, la tua licenza sarà attivata. In caso di progetti più ampi o licenze multiple, discutiamo le tue esigenze nel dettaglio insieme a te per concordare un piano di pagamento adatto alle tue necessità.


Quanto tempo è necessario perché e-Valuate™ sia predisposto e quando potrò utilizzarlo?

La preparazione dipende, di solito, dalla disponibilità e dalla complessità dei dati. Forniamo un piano di implementazione che include una tempistica dettagliata e degli aggiornamenti regolari per tutte le parti interessate.


Quanto tempo e quali risorse devono essere investite dal mio personale per implementare e-Valuate™?

TL’investimento di tempo da parte del tuo personale è minimo. Richiediamo solamente un punto di contatto e di poter passare da due a quattro giorni in loco per poter interagire col tuo personale a vari livelli.


Come sapete che i vostri risultati sono corretti?

Validiamo l’affidabilità dei risultati diverse volte durante l’analisi. Inoltre, l’accuratezza e l’affidabilità dei risultati di e-Valuate™ sono stati dimostrati in riviste scientifiche peer-reviewed. Per vedere questi studi, click here.


Usate i miei dati con lo scopo di effettuare il benchmark per altri clienti?

Se scegli di avere accesso ai dati usati per il benchmark del tuo laboratorio, i tuoi dati saranno a loro volta anonimizzati e usati per fini di benchmark. Puoi scegliere di non condividere nessuno dei tuoi dati, tuttavia, questo significherà che non avrai accesso a informazioni derivanti dal tuo benchmark. I tuoi dati saranno sempre privati e protetti a prescindere dall’opzione che sceglierai.


Se scelgo di condividere i miei dati per fini di benchmarking, come garantite la loro riservatezza?

Garantiamo la riservatezza divulgando solo i risultati dei nostri calcoli e non i dati originali. Per garantire l’anonimato, rimuoviamo tutte le caratteristiche identificabili.


Dove archiviate i miei dati?

I dati saranno archiviati nel tuo Paese su dei sicuri server Microsoft Azure.